Ana Laura Ribas fa il funerale al cagnolino morto (FOTO)

di Ma.Ma. 109 views0

Gregorio, l’amato cagnolino di Ana Laura Ribas, è morto alla veneranda età di 21 anni e la brasiliana ha deciso di fargli un funerale, con le foto che sono poi state pubblicate sul settimanale Oggi.

Probabilmente, con questo gesto, Ana Laura Ribas si tirerà dietro un bel po’ di critiche, ma tant’è: la brasiliana era affezionatissima al suo cagnolino e per questo motivo lo ha voluto salutare con una cerimonia ufficiale. Di recente, parlando di Gregorio, la brasiliana aveva detto:

Si tratta di una meravigliosa passione che mi ha tramandato mia mamma. Sono cresciuta in mezzo ai cuccioli e questo mi ha spinto a comprendere la loro sensibilità. I vicini lasciavano i cuccioli nel nostro giardino perché sapevano che ce ne saremmo occupati. C’è gente che li abbandona per andare in vacanza. Io ho sempre evitato tutti i luoghi in cui il mio cane Gregorio non fosse ben gradito. Se non c’è posto per il mio cane, non c’è posto neanche per me. E questo non vale solo per i luoghi, ma anche per le persone: se ad un mio fidanzato non piaceva il mio cane, io non facevo a meno del cucciolo: cambiavo fidanzato

ANA LAURA RIBAS CONTRO BALOTELLI, HAI MANCATO DI RISPETTO AGLI ITALIANI

A pagare le spese della cerimonia funebre sarebbe stato il compagno di Ana Laura Ribas, Marco Uzzo. Le ceneri sono state sparse dalla Ribas nei luoghi più amati da Gregorio: sul lago di Garda e Corso Buenos Aires. Adesso chissà se la showgirl accoglierà in casa un nuovo cagnolino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>