Antonella Mosetti, nuovo amore con toy boy dopo Aldo Montano

di Ma.Ma. 196 views0

Anche Antonella Mosetti non sfugge alla moda del toy boy ed ecco che, dopo la fine della storia con Aldo Montano e quella seguente con Matteo Guarro, frequenta il calciatore Alessandro Corvesi, di 13 anni più giovane di lei.

L’indiscrezione circa il nuovo amore di Antonella Mosetti arriva dal settimanale Chi che annuncia la nuova fiamma della showgirl romana che ha mosso i primi passi in televisione nel programma di Gianni Boncompagni, Non è La Rai. Antonella Mosetti sarebbe dunque in love con Alessandro Corvesi, calciatore ex Prato classe 1988. I due da qualche mese si frequenterebbero ma per il momento la storia non sarebbe stata ancora ufficializzata anche se Antonella Mosetti e Alessandro Corvesi uscirebbero tranquillamente insieme come una normale coppia.

ANTONELLA MOSETTI, ECCO IN CHE RAPPORTI SONO CON ALDO MONTANO

E insomma la romana sembra avere ritrovato il sorriso al fianco di un toy boy e la cosa forse stupisce visto che dopo la rottura con Matteo Guazzo, Antonella Mosetti ai microfoni di Tgcom aveva dichiarato di voler puntare da quel momento in avanti su uomini più maturi, capaci di vivere una relazione più congrua alle sue esigenze.

La devo smettere di puntare sui ragazzini di trent’anni. Devo crescere di età! Ora mi concentrerò. Darò retta alle mie amiche.

Evidentemente i buoni propositi della showgirl romana ex lolita di Non è La Rai non hanno portato i risultati sperati se è vero che la ex di Aldo Montano sta con un ragazzo di 23 anni e dunque parecchio più giovane di lei. D’altronde l’amore non ha età: ma sarà davvero amore?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>