Antonella Mosetti e Aldo Montano, ritorno di fiamma con trasloco

di Fabiana Commenta

Lo sportivo e la showgirl prendono casa insieme.

È ritorno di fiamma fra Aldo Montano e Antonella Mosetti? Le voci di un riavvicinamento fra il campione di scherma e l’ex stellina di Non è la Rai circolavano da qualche tempo a questa parte, ma adesso non ci sarebbero quasi più dubbi.

MOSETTI
La conferma arriverebbe da un messaggio di Asia Nuccitelli, figlia di Antonella Mosetti, pubblicato sul suo profilo Facebook.

MI FAMILIA. #newhome #traslochinotturni 3 número perfecto !! @aldomontano @antonellamosetti

Ha scritto accanto a uno scatto che la ritrae sorridente dove fanno capolino anche la mamma Antonella e proprio Montano, impegnati a traslocare nella nuova casa. Insomma sembra che la showgirl e lo sportivo non riescano proprio a stare lontano e che alla fine abbiano deciso di riprovarci dopo una lunga relazione durata sette anni, dal 2007 al 2012, e finita un paio di anni fa.

La Mosetti nel corso di svariate interviste aveva lasciato intendere che la storia fosse finita per il fatto che lui non si era mai deciso a chiederla in moglie, ma è sempre rimasta in ottimi rapporti con Montano anche quando ha avuto una breve e bollente relazione (ormai chiusa) con il giovane calciatore Alessandro Corvesi.

ALDO MONTANO E ANTONELLA MOSETTI, RITORNO DI FIAMMA?

Le voci di un riavvicinamento fra la Mosetti e Montano avevano ripreso a circolare qualche mese fa in occasione del compleanno di lei: nelle foto della serata compariva anche Montano tanto che subito si era parlato di un riavvicinamento. Evidentemente nel corso dell’estate la coppia ha ripreso a frequentarsi e adesso scatti pubblicati da Asia sembrano confermare quel che si vociferava da qualche tempo a questa parte.

Per il momento non è arrivata ancora alcuna conferma ufficiale da parte di Montano e della Mosetti, ma sembra che sia davvero solo questione di tempo.

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>