Home » show girl » Belen Rodriguez, notte brava a Milano con le amiche – FOTO Novella 2000

Belen Rodriguez, notte brava a Milano con le amiche – FOTO Novella 2000

Spread the love

Cosa c’è di meglio che una bella serata in compagnia delle amiche per spazzare via ogni brutto pensiero? Belen Rodriguez è nel bel mezzo di una crisi matrimoniale con Stefano De Martino ma ha deciso di non rinunciare al divertimento. E così eccola, paparazzata da Novella 2000 in piena notte mentre gira per Milano in compagnia di un bel gruppetto di persone.

L’argentina è in splendida forma con un mini abito nero che le lascia scoperte le gambe e tacco altissimo a slanciarla (semmai ce ne fosse bisogno). Insieme a lei almeno una decina di persone per una uscita tutta al femminile. La nottata brava di Belen Rodriguez finisce sul web ma va detto che la stessa argentina, qualche giorno fa, aveva documentato con tanto di foto postate sul suo profilo Instagram la serata insieme alle amiche in quel di Milano.

Non si capisce bene, dunque, se le foto di Belen Rodriguez pubblicate da Novella 2000 siano antecedenti alla crisi tra l’argentina e il marito Stefano De Martino o se siano decisamente più recenti. E’ anche difficile capirlo visto che, secondo quanto riportato da Chi, la crisi tra Belen e Stefano sarebbe in corso da almeno tre settimane (è da tre settimana infatti che l’ex ballerino di Amici alloggia nell’esclusivo hotel Bulgari di Milano).

ROTTURA TRA BELEN E STEFANO, 3 MOTIVI PER CUI PUÃ’ ESSERE VERA

Tutto però è ancora poco chiaro e d’altronde i diretti interessati stanno facendo di tutto per confondere le acque. Ieri Striscia La Notizia ha anche consegnato il tapiro d’oro alla coppia, in due fasi separate. Ma soprattutto Belen Rodriguez è apparsa molto abbottonata sulla vicenda…

Photo Credits | Novella 2000

Lascia un commento