Home » show girl » Belen Rodriguez, voglio una femminuccia nel 2014

Belen Rodriguez, voglio una femminuccia nel 2014

Spread the love

Il 2014 inizia alla luce di buonissimi propositi per Belen Rodriguez, protagonista del nuovo numero di Chi. L’argentina, che ha passato il Capodanno in Patagonia insieme al suo Stefano De Martino, è già pronta per rituffarsi nel lavoro, lei che non molto tempo fa si è definita una turbodonna che lavora tutti i giorni e a tutte le ore. E al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen ha annunciato anche il suo progetto più grande: quello di rimanere di nuovo incinta.

Una gravidanza che l’argentina vorrebbe riuscire a “centrare” prima dell’estate anche se è consapevole che questo genere di cose non si possono programmare. Ma sognare si può e allora ecco che Belen spera di poter rimanere incinta presto magari di una femminuccia dopo aver avuto Santiago lo scorso aprile. La prima gravidanza di Belen Rodriguez è stata chiacchieratissima ma d’altronde la cosa non ha stupito nessuno visto che quando si tratta di lei il gossip si scatena.

BELEN RODRIGUEZ SENZA TRUCCO, LE FOTO SU FACEBOOK

E così ecco che queste dichiarazioni dell’argentina fanno subito rizzare le antenne ai mestieranti del gossip che aspettano dunque l’annuncio della seconda gravidanza di Belen. L’argentina ha solo paura di una cosa, che riguarda l’aspetto lavorativo: andare in maternità e non poter presentare la prossima edizione di Italia’s got talent sarebbe per lei troppo “pericoloso”: “Vorrei restare incinta in estate e condurre Italia’s got talent col pancino – ha detto a Chi – e non a ridosso del parto. Devo fare questo ragionamento perché se vado in maternità e prendono una più brava di me è difficile poi tornare in pista“.

La showgirl, una delle più richieste nel mondo dello spettacolo, non ha mai nascosto la consapevolezza di essere una precaria in piena regola. “Adesso tutto sta girando per il verso giusto ma prima o poi arriverà una più bella e più brava di me e allora le cose cambieranno“. Per il momento però tutto sembra essere uguale. Belen insomma può dormire sonni tranquilli!

Lascia un commento