Home » show girl » Claudia Galanti bandita dal Billionaire

Claudia Galanti bandita dal Billionaire

Spread the love

Claudia Galanti sta trascorrendo le sue lussuosissime e interminabili vacanze in Sardegna, ma pare proprio che quest’anno le cose non vadano per il verso giusto.

La ex showgirl infatti sarebbe stata bandita da uno dei suoi locali preferiti, il Billionaire di Flavio Briatore dove si ritrova buona parte del jet set europeo. Il motivo lo rivela la Alberto Dandolo nella rubrica Milanospia di Dagospia.

Venti di tempesta in “Scorza” Smeralda. Alla vispissima Claudia Galanti è vietato l’ingresso al Bilionaire perché il suo ex (?) compagno Mimram Arnaud deve ancora saldare un salatissimo conto.

Non si fa fatica a credere che Mimran abbia lasciato un conto più che salato considerando che per anni ha frequentato con la Galanti e gli amici il Billionaire certamente consumando fiumi di champagne e che magari abbia lasciato il debito considerando i recenti guai con la legge. Ma se la Galanti deve incassare il no di Briatore vedendosi chiuse le porte del locale, è anche vero che le pose potrebbero risolversi presto. Sempre Dagospia racconta di una lite fra gli imprenditori Gianluca Vacci e Tommaso Buti, attuale compagno della Galanti.

CLAUDIA GALANTI AL MARE CON TOMMASO BUTI, SPUNTA LA CELLULITE

Proprio Buti che starebbe trascorrendo le vacanze in Sardegna con la Galanti e suoi bambini, sarebbe tornato di nuovo amico di Briatore tanto da diventare pr del Billionaire in cambio della rinuncia alla gestione del ristorante Nove all’interno della discoteca. Insomma tutto un gioco di amicizie e di poteri all’interno della ricercatissima Costa Smeralda che si contende con Formentera il titolo di meta preferita da vip nostrani e non. E farsi fotografare nel Billionnaire è diventato uno status symbol.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento