Claudia Galanti, è polemica contro i followers

di Emma 1.559 views0

Bella la vita di Claudia Galanti: la showgirl paraguayana si è “trasferita” e sta trascorrendo le vacanze estive in Costa Smeralda, in Sardegna.


Fra location da sogno e hotel extralusso, non si può certo dire che la ex concorrente de L’isola dei famosi sia particolarmente attenta al risparmio anche se stavolta ad attirare l’attenzione sono una serie di scatti hot. Fra i più apprezzati da i followers quello in cui la showgirl si mostra seminuda di spalle mettendo in bella mostra un perfetto e scultoreo lato b.

Apprezzamenti sì, ma anche qualche critica ironica da parte di chi le fa notare che forse ci sia lo zampino non tanto di madre natura, quanto del chirurgo estetico. Ma Claudia non ci sta e replica.

Ma Sei stata il Mio dottore per caso ? Non ricordo il tuo nome .…

Terminata la polemica social in molti si concentrano invece sul possibile ritorno di fiamma della showgirl con l’ex (?) Tommaso Buti: qualcuno ha fatto notare che le location in cui si trova la Galanti siano le stesse pubblicate pochi giorni or sono proprio da Buti. Ritorno di fiamma, amicizia o semplice coincidenza? Tramontata, almeno per il momento l’idea di un flirt con Fabio Quagliarella in quel di Capri (smentito dal calciatore), la Galanti intanto continua a essere il bersaglio delle critiche di non pochi followers.

CLAUDIA GALANTI, CRITICHE PER LE VACANZE EXTRALUSSO

Solo poche settimane fa piangeva più o meno miseria lamentandosi della sua miserrima condizione economica salvo poi condividere poco sensibilmente scatti che la ritraevano in vacanza in location extralusso non certo alla portata di tutti. Ma la Galanti sembra infischiarsene delle critiche, anci pare voler fare di tutto per continuare ad attirarle. E l’estate è appena cominciata.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>