Claudia Galanti, ritorno di fiamma con Tommaso Buti dopo la scappatella con Gianluca Vacchi

di Fabiana 2.591 views0

Dopo qualche “distrazione” sembra che Claudia Galanti sia tornata più o meno ufficialmente insieme a Tommaso Buti, ristoratore toscano per cui aveva già scaricato l’ex compagno Arnaud Mimran (e prima dei guai giudiziari del francese).

Ma chi sarebbe stato la distrazione di turno?

Secondo Alberto Dandolo di Dagospia tempo fa la ex naufraga bis de L’Isola dei Famosi aveva lasciato Buti dopo aver preso una sbandata per l’onnipresente Gianluca Vacchi (non certo uno spiantato). Lui, l’imprenditore-playboy bolognese che ama la bella vita e la ostenta senza ritegno alcuno su Instagram, pochi giorni fa ha festeggiato in Costa Smeralda il suo 49esimo compleanno, conquistando l’attenzione dei media e rimediando pure un’intervista sul Corriere della Sera.

Il flirt fra la Galanti e Vacchi si sarebbe esaurito nell’arco di poco tempo e ciascuno sarebbe tornato all’ovile: Vacchi dalla fidanzata ufficiale Giorgia Gabriele, ex aspirante velina che vanta nel cv storie con Bobo Vieri, Davide Lippi e Stefano Bettarini. Proprio a causa di Bettarini, la Gabriele avrebbe litigato con la ex amica Aida Yespica, fino a qualche tempo fa una delle migliori amiche proprio della Galanti.

CLAUDIA GALANTI, VALANGHE DI CRITICHE SUI SOCIAL

Insomma le storie e le conoscenze si intrecciano perché tutto il mondo è paese tutto sommato, ma in ogni caso pare che adesso la Galanti, dopo essersi guardata in giro, abbia deciso di tornare con Tommaso Buti con cui sta trascorrendo le vacanze in Sardegna insieme a Liam Elijah e Tal Harlow, i figli avuti da Mimran. E la ex naufraga, sempre più magra, si gode le interminabili vacanze all’insegna del lusso e continua a pubblicare scatti su Instagram infischiandosene delle critiche che le piovono addosso da parte dei followers che la accusano di piangere miseria senza motivo.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>