Elena Santarelli, ho avuto qualche problema con il parto

di Fabiana 90 views0

Diventata mamma da pochi giorni a questa parte per la seconda volta con la nascita di Greta, Elena Santarelli ha voluto raccontare in esclusiva a Verissimo la sua nuova esperienza.

Da tempo impegnata nella causa “anche io ho le smagliature e la cellulite”, la Santarelli, da sempre attenta alla forma fisica grazie a una buona alimentazione e allo sport, pochi giorni fa ha voluto pubblicare su Instagram una foto post parto confermando di essere una donna come tutte le altre.

Bisogna farsi vedere dai fan, nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi. Credo che questo messaggio rincuori le donne a casa. Siamo tutte uguali.

Ha dichiarato Elena Santarelli che aveva scritto chiaramente che la pancia non era sparita miracolosamente dopo il parto e che era anche afflitta dalla ritenzione idrica.

Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamma a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene.

Ha continuato la showgirl parlando anche della felicità del marito Bernardo Corrado con l’arrivo della seconda figlia dopo la nascita del primogenito Giacomo che sta per compiere sette anni.

ELENA SANTARELLI, DOPO IL PARTO LA PANCIA NON SPARISCE SUBITO

La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco. E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina.

Ha concluso la neo mamma.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>