Elena Santarelli, rinuncio al teatro per mio figlio

di Fabiana 119 views0

Elena Santarelli rinuncia al lavoro per amore del figlioletto Giacomo? Non esattamente, anche se la showgirl recentemente riconvertita attrice, ha deciso di organizzare al meglio la sua professione con la famiglia.

La Santarelli è reduce dalla tournée teatrale dello spettacolo Quando la moglie è in vacanza accanto a Massimo Ghini, diretta da Alessandro D’Alatri: un tour lungo, durato oltre due anni che l’ha portata in giro in tutta Italia fino al debutto a Roma pochi mesi fa.

Per lei si è trattato del debutto a teatro che le ha portato non poche soddisfazioni, ma anche qualche critica da parte degli esperti del settore, un’esperienza formativa e molto interessante da un punto di vista professionale che le ha insegnato a recitare e che sembra non potrà ripetersi nell’immediato futuro.

Ho fatto due anni di tour, una bellissima esperienza con Massimo. Ho viaggiato molto, ma mi mancava molto mio figlio Giacomo. Quando ti domandano: ma come fai a conciliare? Riesci con l’aiuto della tata e la disponibilità dei nonni anche se senti un vuoto dentro quando la sera vai a dormire. Egoisticamente ho accettato perché mi piace lavorare, ma ho pensato che ho tolto del tempo a mio figlio. E non voglio più farlo. Quando si tratta di venire a lavorare in televisione o di girare una fiction posso portarlo dietro, ma non è giusto sradicare un bambino e portarlo per alberghi nel corso di una tournée teatrale dove ci si sposta in continuazione da un città all’altra.

ELENA SANTARELLI, FOTO RITOCCATE LEI S’INFURIA

Ha spiegato la Santarelli intervistata da Oggi. La showgirl-attrice spiega che ha avuto anche contrasti con il figlioletto Giacomo, 6 anni, che non riusciva a capacitarsi di come la madre sparisse per tanto tempo da un momento all’altro.

Lui un pochino mi ha odiato, me lo ha anche confessato.

Ha detto la Santarelli in versione mamma confermando però anche tutte le soddisfazioni che il figlio riesce a offrirle ogni giorno. Meglio godersi la famiglia che ha formato insieme al calciatore Bernardo Corradi e magari pensare al secondo figlio.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>