Home » show girl » Elisabetta Canalis, bikini esplosivo e pancione fra le onde

Elisabetta Canalis, bikini esplosivo e pancione fra le onde

Spread the love

La gravidanza super social di Elisabetta Canalis procede a gonfie vele.

La ex velina di Striscia la Notizia, è arrivata al settimo, o meglio all’ottavo) mese di gravidanza e sembra essere sempre più raggiante. In forma smagliante ama mostrare ai propri followers il pancione un po’ in tutte le salse.

E se solo pochi giorni fa aveva allietato i suoi fan con degli scatti inediti che la ritraevano mezza nuda sul letto con il pancione in bella vista, adesso la velina torna a mostrarsi in totale relax in mezzo al mare.

Tornata negli States dopo aver trascorso parte della vacanze in Sardegna, la ex velina è sempre più orgogliosa delle proprie curve da futura mamma: lo scatto pubblicato poi, che la immortala in bikini nero fra le onde dell’oceano, è davvero spettacolare.

Elisabetta, abbronzatissima come tutto l’anno, si gode le ultime settimane di gravidanza (dopo aver perso il suo primo bambino lo scorso anno) negli States dato che ha scelto di partorire oltreoceano, alternando al relax assoluto il fitness cui non ha mai rinunciato.

ELISABETTA CANALIS, PANCIONE E BIKINI AD ALGHERO

Lei e il marito sono eccitatissimi all’idea di conoscere la loro piccola e anche se il nome non è ancora stato deciso, una cosa sembra essere chiara.

Non deve ricordare quello delle ex di mio marito e dei miei.

ELISABETTA CANALIS, TREKKING IN GRAVIDANZA

Ha detto la futura mamma che intende gettarsi completamente alle spalle il suo passato sentimentale, ma anche quello del marito, il chirurgo americano Brian Perri con cui è convolata a nozze lo scorso settembre con una cerimonia religiosa nella cattedrale di Alghero.

photo credits|Instagram

Lascia un commento