Elisabetta Canalis, forma smagliante a due settimane dal parto

di Fabiana 67 views0

Primi giorni da mamma per Elisabetta Canalis che a meno di due settimane dal parto è già tornata in forma smagliante.

La primogenita della ex velina e del marito, il chirurgo americano Brian Perri, è nata lo scorso 29 settembre negli States e la neomamma è già tornata agli allenamenti del suo adorato krav maga, la disciplina israeliana che aveva dovuto interrompere durante la gravidanza.

La Canalis ha subito pubblicato gli scatti che la vedono al lavoro in palestra, anche se in effetti nel corso della gravidanza non ha mai smesso di fare sport o di regalarsi lunghe passeggiate. Sarà anche per questo che a pochi giorni dal parto la ex velina è tornata in splendida forma: paparazzata in al centro commerciale, il The Grove di West Hollywood, il preferito dalla star, insieme a mamma Bruna, arrivata negli States qualche settimana prima del parto, la Canalis ha sfoggiato il consueto look molto informale con pantaloni ampi e maglietta larga.

ELISABETTA CANALIS, PRIMI SCATTI DELLA FIGLIA DI SKYLER EVA

Il décollete appare più florido del solito, ma si vede benissimo però che è già tornata in forma perfetta sfoggiando gambe snelle e il ventre piatto: certo, il viso è apparso un po’ stanco, ma con l’arrivo della piccola Skyler Eva è normale che sia così. Era stata la stessa Canalis a mostrarsi con la figlioletta in uno dei suoi numerosi scatti pubblicati su Instagram sfoggiando la forma invidiabile a pochi giorni dal parto.

La ex velina e il marito sono al settimo cielo e d’altra parte era stata la Canalis a dichiarare che l’arrivo del marito le aveva fatto cambiare le sue priorità e a farle capire di voler diventare mamma.

Photo Credits | Foto Instagram Canalis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>