Elisabetta Canalis, parto in Italia per motivi economici?

di Fabiana 138 views0

Conto alla rovescia per Elisabetta Canalis che si gode gli ultimi giorni della gravidanza: tra pochi giorni l’ex velina e il marito, il chirurgo americano Brian Perri diventeranno genitori per la prima volta.

E stando alle ultime indiscrezioni la ex velina, contrariamente a quanto deciso fino a questo momento, avrebbe deciso di partorire in Italia. Nostalgia di casa? No, semplice convenienza economica.

Fino a qualche tempo fa la Canalis aveva sempre sostenuto di voler partorire negli Stati Uniti e dopo aver trascorso buona parte delle vacanze estive in Italia soprattutto in Sardegna accanto alla sua famiglia, era tornata a Los Angeles. Fra una paparazzata e un selfie aveva anche documentato la visita ricevuta da parte dell’amica del cuore Maddalena Corvaglia lasciando davvero intendere di voler restare negli States. Adesso le cose sembrano cambiare come ha rilanciato Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino.

Si dice che Elisabetta Canalis abbia deciso di partorire in Italia.

Scrive Dago spiegando che in realtà la decisione della Canalis non sarebbe stata legata alla presenza della famiglia e al conforto post partum che la neo mamma potrebbe ricevere, ma alle copertine delle riviste che potrebbe guadagnare.

È chiaro che la Canalis gode di maggior popolarità in Italia e che il parto qui le garantirebbe maggiore attenzione mediatica: a conquistare le foto della mamma e della piccola ci sarebbe in pole position Chi di Alfonso Signorini che si è aggiudicata anche la prima intervista dopo la conferma della gravidanza. Anche Vanity Fair sarebbe interessata allo scoop e a questo punto la Canalis non avrebbe che l’imbarazzo della scelta.

ELISABETTA CANALIS, BIKIIN ESPLOSIVO IN GRAVIDANZA

Intanto in attesa di conoscere le reali intenzioni della futura mamma, la Canalis si gode gli ultimi giorni con il pancione al mare in bikini e intanto pubblica sul proprio profilo Instagram una romantica foto che la ritrae in gondola con il marito scattata un mese fa a Venezia.Potrebbe essere una mezza conferma dell’imminente ritorno in Italia, ma la mamma di Elisabetta sarebbe già volata negli States, forse per starle accanto durante il parto.

Photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>