Home » show girl » Elisabetta Canalis pentita dei tatuaggi, li voglio togliere

Elisabetta Canalis pentita dei tatuaggi, li voglio togliere

Spread the love

Al settimanale Grazia che le ha dedicato un lungo servizio, Elisabetta Canalis ha parlato a ruota libera della sua vita e del suo ritorno in Italia, adesso che comincerà a lavorare in pianta stabile a Zelig Off. E, tra una dichiarazione e l’altra, la ex velina di Striscia la notizia ha anche dichiarato di essersi pentita di avere fatto tutti i tatuaggi che oggi si ritrova addosso: “Vorrei togliermeli – ha detto – anche se mi hanno assicurato che per farlo dovrò soffrire un bel po’“.

In particolare, a “urtare” adesso la sarda, è il tatuaggio che ha sul braccio e che riporta la scritta “Pain is love“, ovvero “Il dolore è amore“. Una cosa che pensava molti anni fa – infatti questo tatuaggio se lo era fatta dopo la fine di una storia importante – ma che adesso nemmeno rispecchia più il suo pensiero. “Vorrei togliermelo perché si vede troppo ed è davvero poco fine. Ma mi hanno detto che sentirei davvero tanto male“. E ancora: “Un tempo pensavo che l’amore fosse dolore, oggi per fortuna non lo penso più“.

ELISABETTA CANALIS SUI SOCIAL NETWORK, SONO INNAMORATA DI BRIAN PERRI

La ex velina, poi, ammette di ammirare quelli che sono passati indenni dalla mania dei tatuaggi: “Quella di scrivere sul proprio corpo la storia della vita è una vera e propria mania – afferma Elisabetta Canalis – beato chi riesce a passarne indenne“. Insomma la nuova presentatrice di Zelig Off vorrebbe tornare ad avere un corpo “pulito” ma forse adesso è troppo tardi.

ELISABETTA CANALIS UMILIATA DA LUCIGNOLO

Anche perché, nell’intervista a Grazia, non sembra particolarmente disposta a soffrire tanto per cancellarli e dunque probabilmente opterà per lasciare tutto così come è. Magari senza farsene altri, visto che quelli che ha fatto finora le sembrano già abbastanza…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento