Elisabetta Canalis querela Alessandro Proto?

di Emma 457 views0

Elisabetta Canalis querela il manager Alessandro Proto per tutelare la sua immagine? È quanto emerge da una nota stampa rilasciata dalla showgirl sarda che ammette una frequentazione (passata) con l’imprenditore, ma che non tollera di essere offesa tanto da pensare di affidarsi ai suoi legali.

Attivissima sui social, Elisabetta Canalis ama molto mettersi in bella mostra regalando scatti hot ai suoi followers o semplicemente condividendo momenti privati della sua giornata. La ex velina in effetti non perde mai l’occasione di pubblicare scatti in cui appare in bikini mostrando il meglio di sé. Diciamo la verità: Elisabetta Canalis stavolta ha fatto buon uso degli ultimi scatti fotografici e qualche giorno fa si è comportata con una certa classe, prima rispondendo per le rime alle osservazioni davvero poco gentili che le erano state mosse da Alessandro Proto qualche settimana fa.

Dedico le ultime foto pubblicate sul mio profilo Instagram al caro Alessandro, che mi aveva data della vecchia. Non credo sia stato molto carino nei miei confronti ma non porto rancore, sicuramente avremo modo di chiarirci” ha scritto la Canalis sul suo profilo Instagram.

ELISABETTA CANALIS, FRECCIATINA AD ALESSANDRO PROTO SU INSTAGRAM

E come darle torto? Elisabetta appare in splendida forma in bikini e ci tiene a mostrarlo anche a Proto che solo poche settimane fa le aveva fatto notare che ormai la ex velina aveva una certa età (parliamo tra l’altro di 34 anni), troppo avanzata a suo dire per candidarsi nel ruolo di sua fidanzata.

Tutto era cominciato quando era cominciato a circolare il gossip relativo alla presunta rottura della Canalis con il suo fidanzato, il chirurgo americano Brian Perry. Si diceva anche che la rottura (tra l’altro smentita dai diretti interessati) fosse stata causata dalla presenza del manager Alessandro Proto: lui però ha subito smentito spiegando di non essere interessato alla Canalis, troppo in là con l’età. Di certo una dichiarazione poco elegante che Elisabetta ha voluto sottolineare e che con il trascorrere dei giorni sembra non aver digerito.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>