Home » show girl » Elisabetta Canalis si diverte a West Hollywood…ma da sola!

Elisabetta Canalis si diverte a West Hollywood…ma da sola!

Spread the love

Nonostante gli americani sembrino non sopportarla, Elisabetta Canalis parrebbe proprio non essere minimamente scalfita dalla cosa e continuare comunque ad amare gli Stati Uniti, in particolare il West Hollywood, dove l’ex Velina è stata paparazzata all’inaugurazione del night club Greyston Manor in compagnia di altre grandi star americane.

La bella show-girl si è presentata con addosso un attillatissimno paio di hot pants che esaltavano il suo fisico perfetto e le sue lunghe gambe, ma se li ha indossati per qualcuno di certo quello non era il suo fidanzato Mehcad Brooks, che non l’ha nemmeno accompagnata.
Che ci sia davvero aria di crisi tra loro? Certo è che durante la serata Elisabetta si è felicemente riunita al suo ex ballerino Maksim Chmerkovskiy, che le ha fatto da maestro durante la sua brevissima sortita nel programma Dancing with the stars.

Oltre a ciò, la show-girl sarebbe tornata anche a parlar bene di George Clooney, per la precisione nel libro Questo amore di Bruno Vespa, nel quale ha definito il suo ex come una persona speciale che per lei è stato quasi una figura paterna: non è certo il massimo come definizione di un ex!

Lascia un commento