Elisabetta Gregoraci, ho preferito Briatore a un calciatore giovane e bello

di Gianni Puglisi 299 views0

Al settimanale Grazia la bellissima Elisabetta Gregoraci fa il punto sulla sua vita sentimentale, adesso che da otto anni è sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, con il quale la storia procede davvero a gonfie vele. In pochi forse ci avrebbero scommesso su un centesimo ed invece i due hanno anche allargato famiglia con la nascita di Nathan Falco.

La calabrese racconta di sentirsi una donna felice nonostante il rapporto un po’ altalenante con il gossip che, da quando è diventata la signora Briatore, la monitora un po’ troppo di frequente, secondo lei. “Vorrei non essere paparazzata a vista, vorrei non essere pugnalata dal gossip. Vorrei essere libera di stare bene o male, come mi pare“, racconta Elisabetta Gregoraci alla rivista Grazia. Poi la conduttrice di Made in Sud dice di sentirsi comunque una donna appagata: “Sono sposata con Flavio da otto anni, ho un figlio di tre anni e mezzo. Le malelingue alla fine non possono più farmi niente“. Anche se ai tempi in cui si mise insieme a Flavio Briatore, di molti anni più grande di lei, furono in molti a storcere il naso chiedendosi soprattutto perché lui, imprenditore affermato e abituato a modelle di fama internazionale, avesse scelto proprio lei. “Nessuno si è invece mai chiesto il contratio – afferma la Gregoraci -, all’epoca io ero giovane, avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli. In mio marito però ho però trovato un uomo capace di proteggermi e di insegnarmi qualcosa“.

ELISABETTA GREGORACI, IL SECONDO FIGLIO L’ANNO PROSSIMO

Proprio il fatto di essere molto più maturo di lei, è stato insomma un punto a favore di Briatore: “Ho scelto con la testa, altro che calciatore. Ma devo dire che anche lui è stato fortunato perché io ho rinunciato a tante cose per lui. E ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quel che comporta“. Sulle voci di un possibile secondo figlio Elisabetta Gregoraci non si sbilancia troppo. Ma come dichiarato non troppo tempo fa, il 2014 che sta per arrivare potrebbe essere l’anno buono per allargare ulteriormente la famiglia. Dunque aspettiamo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>