Home » show girl » Fanny Neguesha, sognavo una famiglia con Mario Balotelli

Fanny Neguesha, sognavo una famiglia con Mario Balotelli

Spread the love

Da un giorno all’altro il nome di Fanny Neguesha è diventato molto popolare in Italia e la showgirl belga si è ritrovata al centro del gossip e dell’attenzione mediatica in qualità di fidanzata ufficiale di Mario Balotelli.

Dopo dichiarazioni d’amore via social, rotture, riconciliazioni e una proposta di nozze, la storia fra Balotelli e Fanny è definitivamente chiusa: lei si è ritrovata a fare i conti con i suoi sogni infranti, ma intanto ha guadagnato un posto come naufraga ne L’Isola dei Famosi 2015.

Per me L’Isola è una sfida contro me stessa. Vorrei far vedere che non sono solo la ragazza che fa le foto per poi metterle su Instagram. Vorrei mostrare chi sono veramente, le mie capacità. Vorrei potermi far conoscere al di là dei gossip. Adesso inizia la mia vera storia.

Ha raccontato Fanny intervistata in esclusiva da Silvia Toffanin a Verissimo raccontando anche per la prima volta i retroscena della sua storia con il calciatore italiano.

La nostra era una bella storia ma, ovviamente, c’erano alcune cose sulle quali non eravamo d’accordo. Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura.

Ha spiegato Fanny chiarendo i motivi della rottura definitiva. Di certo lei sognava di formare una famiglia con lui.

Quando sei innamorata sogni il futuro con la persona che ami e, formare una famiglia, fa parte di questi progetti.

FANNY NEGUESHA, ECCO PERCHÈ È FINITA CON MARIO BALOTELLI

E quando è arrivata la proposta di nozze, non ha potuto fare a meno di accettarla con entusiasmo.

Ho accettato subito la sua proposta. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e, magari, fare questo passo più avanti.

 

Ha raccontato la showgirl che ha dovuto fare i conti con la realtà. Intanto ci tiene a far sapere di essere single, di non essere innamorata di nessuno e di non essere mai stata con Balotelli per soldi tanto da avergli anche restituito l’anello di fidanzamento.

L’ho ridato a Mario. Non volevo che si pensasse che stessi con lui per i soldi. Nel restituirgli l’anello gli ho detto “quando troverai la persona giusta lo darai a lei”.

E nonostante la storia sia finita, fra lei e Mario resta ancora un affetto reciproco.

Non sono più innamorata di Mario, ma gli voglio bene. Vorrei che si riprendesse perché per me lui è un gran campione.

Per il momento però Fanny pensa al suo futuro e si concentra per L’Isola, occasione d’oro per lanciare la sua carriera e brillare di luce propria sperando di essere citata come ex concorrente de L’isola dei famosi piuttosto che come ex fidanzata di Mario Balotelli.

PHOTO CREDIS|INSTAGRAM

Lascia un commento