Laura Freddi, frecciatina a Paolo Bonolis?

di Ma.Ma. 10.416 views0

Una lunga intervista di Laura Freddi a Verissimo solletica il gossip: parlando della sua difficoltà a rimanere incinta, la ex concorrente del Grande Fratello Vip chiama in causa un ex fidanzato che ai tempi (lei era giovane) non volle fare un figlio con lei perché aveva già una famiglia e una situazione un po’ complicata. Si tratta di Paolo Bonolis?

Ecco cosa ha detto la romana a Silvia Toffanin:

LAURA FREDDI NON RIESCE A RESTARE INCINTA

Io cercherò di fare il possibile nei limiti del non accanimento. Intanto lascio ancora andare un po’ quello che ci porterà Dio, se vorrà e poi se ci sarà bisogno di qualcosa in più, senza accanirmi e senza farmi del male… Perché se questa situazione può diventare nociva per me, non fa bene a me. Io voglio star bene e voglio che questo accada stando al meglio! Siccome mi sto rendendo conto che il mio problema è probabilmente solo l’età… Infatti consiglio alle persone di fare figli da giovani! A 20 anni io lo avrei fatto, ma non era possibile, perché il mio compagno dell’epoca non voleva perché aveva già una situazione sua famigliare già abbastanza complicata. (…) Vediamo cosa succederà, ma in breve tempo! Anche perché non è che ho tutto questo tempo, devo sbrigarmi!

La rottura tra Laura Freddi e Paolo Bonolis fu ai tempi molto chiacchierata, così come altrettanto chiacchierata fu la stessa storia (la differenza di età tra i due non era poca e la ex lolita di Non è la Rai era giovanissima rispetto al già popolare conduttore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>