Loredana Lecciso contro Cristel Carrisi, io e Albano ci sposeremo lo stesso

di Ma.Ma. 399 views2

Che tra Loredana Lecciso e Cristel Carrisi non corra buon sangue già si sapeva. La figlia di Albano ha più volte detto di essere contraria al fatto che il padre possa sposare Loredana Lecciso, diventandone dunque la moglie e prendendo il posto che per anni è stato di Romina Power. Ma Loredana Lecciso non sembra intenzionata a fare marcia indietro e a Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, ha fatto sapere che il matrimonio Albano-Lecciso si farà.

Di fatto andando contro ai desideri di Cristel Carrisi che non molto tempo fa ad Uno Mattina, incalzata sulla notizia di gossip relativa al matrimonio tra suo padre e Loredana Lecciso, aveva reso pubblico senza tanti fronzoli il suo punto di vista. Loredana Lecciso ieri pomeriggio si è detta dispiaciuta per la cosa ma allo stesso tempo ha anche ribadito che intende sposare il padre dei suoi figli anche se questo comporterà nuovi “assestamenti” (chiamiamoli così) in famiglia.

Nonostante tutto, però, Loredana Lecciso non porta rancore a Cristel Carrisi, l’unica che a quanto pare osteggerebbe senza troppi giri di parole il matrimonio tra lei e Albano. “Non le porto rancore, alla fine può succedere che una figlia desideri che i propri genitori tornino insieme. Cristel spera questo, va benissimo così“.

Questo però non impedirà che il matrimonio tra Albano e Loredana Lecciso si celebri, prima o poi. La ex soubrette televisiva si dice felice anche della reunion tra il suo futuro marito e Romina Power, di nuovo insieme per lavoro. “Hanno rappresentato per anni l’idea della famiglia unita – sottolinea – e sono felice che siano tornati a lavorare ad uno stesso progetto. Credo che tutto ciò che armonia è bello e che il rancore non serva a nulla“.

LOREDANA LECCISO A DIVA E DONNA, NON ODIO ROMINA POWER

Insomma Loredana Lecciso sembra intenzionata a fare tutto fuorché la guerra. Servirà questo suo atteggiamento ad ammorbidire Cristel Carrisi?

foto facebook

Commenti (2)

  1. Ha ragione Cristel, Albano non sposare la leciso..

  2. Albano ritorna con Romina si vede dai tuoi occhi che ancora sei innamorato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>