Lorella Cuccarini: “Sono rinata una seconda volta”

di Anna Maria Cantarella Commenta

Lorella Cuccarini si racconta tra le pagine del settimanale Oggi in un’intervista che arriva in momento brillante della sua carriera da showgirl a tuttotondo. Lorella infatti ha ormai alla spalle il successo della trasmissione televisiva “Nemicamatissima”, è in teatro con lo spettacolo “La regina di ghiaccio” e adesso è anche in classifica con il cd “Nemicamatissima”, un sunto dei migliori brani tratti dallo show omonimo in colleborazione con la collega (un po’ nemica per la verità) Eather Parisi.

Sono rinata una seconda volta. Devo ringraziare lo show, se ora anche bambini e adolescenti mi conoscono. È stato come rinascere una seconda volta

E a proposito delle continue frecciatine lanciate dalla collega Heather Parisi, dice:

Non commento, che è meglio. Non voglio alimentare polemiche sterili. E allora voglio ricordare solo i momenti belli che ci sono stati con lei, perché ce ne sono stati. Come l’abbraccio liberatorio a terra, nel finale, davanti a milioni di spettatori.

> EATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI SI IGNORANO, RAPPORTI TESI A NEMICAMATISSIMA

Ricordiamo infatti che alla fine della trasmissione dello show di Rai 1, Eather Parisi aveva espresso tutto il suo rammarico per come il programma era stato montato e studiato, suo dire per favorire l’immagine di Lorella Cuccarini e mettere lei da parte.

> LORELLA CUCCARINI, NON CREDO ALLO SFOGO DI EATHER PARISI

Ma Lorella è pronta ad andare oltre le polemiche e pensa già che “Nemicamatissima” potrebbe presto diventare un format:

Nemicamatissima potrebbe diventare un format. Non ho l’ansia di fare tv a tutti i costi, di esserci sempre. Preferisco apparire anche una volta all’anno, ma che sia un evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>