Lory Del Santo, intervista senza freni inibitori

di Emma 114 views0

Intervista senza freni inibitori di Dagospia a Lory Del Santo che ha rivelato non pochi dettagli della sua movimentata (a quanto pare) vita intima.

La showgirl, in forma smagliante a 56 anni, è tornata alla ribalta qualche anno fa con la partecipazione all’Isola dei Famosi.

Da quel momento in poi si è lanciata in nuovi progetti (la regia), ma senza mai tralasciare la sua più grande passione: i toy boy. La sua storia con il giovane, giovanissimo Marco Cuculo (23 anni) prosegue a gonfie vele, ma anche lui come tutti i suoi più o meno illustri precedenti sa benissimo di avere la cosiddetta data di scadenza. D’altra parte Lory non ha mai nascosto che le piace collezionare toy boy giovani, anzi giovanissimi.

A me è capitato che dei minorenni si spacciassero per 20enni. Sono arrivata quasi al limite del rapporto fisico. Ma io quando ho dei dubbi sulla loro reale età prima di stenderli sul letto chiedo la carta di identità. A me l’uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne.

La spiegato la showgirlche non ha affatto disdegnato dettagli sulle sue preferenze fra le lenzuola.

LORY DEL SANTO, SONO PRONTA PER UNA RELAZIONE CON UNA DONNA

Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata. Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione. Ho già tante responsabilità nella vita di tutti i giorni. Sono una donna che si è fatta da sola. Ho due figli da mantenere e un’attività da far fruttare.

Insomma, sotto le lenzuola a Lory Del Santo non piace affatto comandare, ma le piace essere dominata, ragion per cui ha addirittura rifiutato la corte, pare spietata, di molte donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>