Home » show girl » Mariana Rodriguez, mi piace Giulio Berruti

Mariana Rodriguez, mi piace Giulio Berruti

Spread the love

Diciamo che Mariana Rodriguez, ex concorrente delle immigrate-modelle di Pechino Express 3, ha le idee chiare.

Intervistata da Novella 2000 la modella rivela le sue aspirazioni e i suoi obiettivi, ma non ammette confronti con la sua celebre omonima, Belen Rodriguez.

Non chiamatemi la “nuova Belen”, io sono Mariana Rodriguez. Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta.

E fin qui ci siamo perché la modella ha sempre rifiutato paragoni con Belen (che ha cominciato la sua ascesa televisiva proprio dall’Isola in poi) che sembra voler ignorare del tutto.

È in gamba la ragazza. È brava, è bella, ok, basta. Ma io non la seguo, nemmeno su Facebook, quindi non so cosa fa nella sua vita… Non m’interessa, e comunque per me non è un esempio da seguire. Io penso al mio lavoro, non mi metto a guardare Belen o la Nargi, perché io non giudico. Per me sono tutte delle colleghe… Io faccio il mio lavoro e basta.

Continua Mariana.

MARIANA RODRIGUEZ CONTRO BELEN, NON PARAGONATEMI A LEI

La ragazza però sembra avere le idee chiare e per il momento vuole concentrarsi sul lavoro: l’amore è qualcosa che la distrarrebbe troppo e tra l’altro in questo momento non trova in circolazione uomini affascinanti. O forse sì dato che ha messo gli occhi su Giulio Berruti che sembra voler corteggiare spudoratamente.

In realtà c’è un ragazzo che mi ha incuriosita, si chiama Giulio Berruti. L’ho visto a Ballando con le stelle, dove c’è la mia amica Dayane Mello. È molto bello e non solo… È un gran gnocco, mi piacerebbe conoscerlo… Sono capricciosa, ma quando voglio una cosa la ottengo. E io voglio tutto, Berruti compreso.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento