Home » show girl » Melissa Satta vola in Brasile da Boateng e lascia Maddox a casa

Melissa Satta vola in Brasile da Boateng e lascia Maddox a casa

Spread the love

Primo viaggio senza il piccolo Maddox per Melissa Satta che ha deciso di partire per il Brasile per stare vicino al compagno Kevin Prince Boateng, impegnato in questi giorni ai Mondiali con la maglia del Ghana. La sarda, diventata mamma due mesi fa (era il 15 aprile) ha lasciato però il figlioletto a casa, convinta che una trasferta così lunga non potesse fargli troppo bene (e come darle torto).

Melissa Satta pubblica la foto di lei sull’aereo e su Twitter cinguetta: “On my way to Brasil! Can’t wait to see my half @prince09_ We miss our life #maddox #maddoxprince”. Insomma in vista della prossima partita del Ghana, già una gara da dentro o fuori visto che il Ghana ha perso nell’esordio e adesso non può più sbagliare) ecco che Melissa Satta risponde presente. Con lei sarebbe dovuta partire l’amica di sempre Simona Salvemini ma alla fine così non è stato perché la ex gieffina ha avuto problemi familiari (il fratello ricoverato in ospedale) e ha dovuto dare forfait all’ultimo.

MELISSA SATTA-RIHANNA, LITIGIO SU TWITTER PER BOATENG

Melissa Satta però non si è spaventata all’idea di fare il viaggio da sola ed è partita alla volta del Brasile atterrando a Fortaleza dove alle 21 ora italiana scenderà in campo il Ghana contro la Germania. Appena arrivata in hotel Melissa Satta ha subito scattato un’altra foto con tanto di maschera di bellezza spiaccicata sul volto per rilassarsi dopo la fatica del lungo viaggio. Cosa non si fa per amore…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento