Home » show girl » Michelle Hunziker, prime foto con il pancino in vista

Michelle Hunziker, prime foto con il pancino in vista



Michelle Hunziker
è incinta e ormai questo la sappiamo visto che è stata la stessa showgirl svizzera a ufficializzare la sua gravidanza su Facebook, con un messaggio nel quale si è definita al settimo cielo. Ed ecco allora che la ex conduttrice di Striscia La Notizia non si nasconde più e fa capolino al parco con pancino bene in vista.

Insieme a lei c’è la piccola Sole che il prossimo 10 ottobre, giorno nel quale Michelle Hunziker convolerà a nozze con Tomaso Trussardi, festeggerà un anno. Quel giorno insomma ci sarà davvero tanto da festeggiare con la showgirl svizzera che, annunciando la data del matrimonio, ha dichiarato che nessun giornale avrà l’esclusiva (frecciatina a qualche collega Vip che invece ha venduto ai giornali l’esclusiva di un giorno che, secondo la svizzera, deve invece rimanere intimo?).

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI, TUTTI I DETTAGLI SULLE NOZZE

Fatto sta che Michelle Hunziker, incinta ormai di quattro mesi, appare davvero raggiante. Con un vestito color chiaggio che mette in risalto un piccolo pancino, la showgirl sorride alla secondogenita Sole toccandosi la pancia, come a dirle che là dentro c’è una sorellina o un fratellino. Sul sesso del bebè non si sa ancora niente anche se non molte settimane fa qualcuno aveva parlato di gemelli per la svizzera, ma forse era anche troppo presto per parlarne. La diretta interessata comunque non è mai intervenuta sulla questione e, visto l’andazzo degli ultimi tempi, non ci stupiremmo se fosse proprio lei ad annunciare il sesso del bebè su Facebook per condividere quel momento con i suoi tanti sostenitori.

Lascia un commento