Loredana Lecciso vs Romina Power: si è messa nel mezzo?

di Eleonora Costa 653 views0

L’intervista di Loredana Lecciso a Domenica Live infiamma il gossip. La showgirl accusa Romina Power di essersi messa nel mezzo al rapporto con Albano che era già di per sé abbastanza scricchiolante.

Ecco le parole di Loredana Lecciso ai microfoni di Barbara D’Urso che l’ha intervistata:

Il nostro rapporto non scoppiava di salute ma terze persone non sono autorizzate ad inserirsi in un ménage scricchiolante. E’ come se un elefante entrasse in un negozio di cristalleria. Qualche danno, lo fai. Non mi aspetto nulla da Romina perché per me lei è un’estranea. Io ho posto fiducia in Al Bano.

Loredana Lecciso vs Romina Power: è invadente

Di recente Romina Power ha dichiarato che l’amore con l’ex marito Albano di fatto non si è mai spento del tutto, nonostante per anni i due cantanti si siano fatti la guerra. Loredana Lecciso dice in merito:

Romina dovrebbe rilassarsi, dare tempo al tempo. Quando lei dice che non è mai finita tra loro, mette in cattiva luce anche Al Bano perché così sembra che Al Bano sia stato bigamo per un certo periodo. Sembra che Al Bano abbia giocato doppio e queste parole, che a lei la divertono, ad Albano fanno male

Insomma i rapporti apparentemente civili tra le due donne sembrano essersi in qualche modo incrinati. E chissà se alle dichiarazioni di Loredana Lecciso seguiranno quelle di Romina Power…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>