Home » show girl » Pamela Camassa si sposa con Filippo Bisciglia

Pamela Camassa si sposa con Filippo Bisciglia

Spread the love


Pamela Camassa e Filippo Bisciglia convoleranno a nozze dopo cinque anni d’amore: se prima era stato il conduttore di Temptation Island a dichiararsi pronto per il grande passo, adesso è la showgirl a rompere gli indugi e rivelare che sposerà il fidanzato. Anche per non fare un torto a Papa Francesco.

A Di Più, Pamela Camassa si dichiara molto credente e dice che l’idea di sposare Filippo Bisciglia è diventata ancora più concreta dopo che il Papa ha tenuto un discorso sul matrimonio che l’ha molto colpita.

Sia io che Filippo siamo molto credenti e, recentemente, ci hanno colpito le parole del Santo Padre che, durante un’udienza, parlando del matrimonio ha detto che è un lavoro di tutti i giorni, un lavoro artigianale. L’uomo aiuta la moglie ad essere una donna migliore e la donna aiuta il marito ad essere un uomo migliore. Io non so se riuscirò ad essere tutto questo per Filippo ma lui sicuramente è il compagno che ogni donna potrebbe davvero invidiare. E’ allegro, spiritoso, mi sostiene moltissimo: non potrei chiedere di meglio

E fiori d’arancio siano, insomma, per questa coppia che fino ad ora aveva rimandato l’appuntamento con il matrimonio anche per l’instabilità lavorativa. Adesso però il momento giusto sembra essere arrivato.

In passato ci sono stati momenti difficili in cui magari il telefono non squillava anche per mesi. Allora diventi nervoso e anche l’intesa ne risente. Sicuramente l’insicurezza lavorativa è un deterrente quando decidi di fare le cose sul serio. Tuttavia io mi sento già sposata con Filippo, è l’uomo della mia vita

Lascia un commento