Pamela Prati, sfogo su Instagram: Non sono stata plagiata

di Ma.Ma. Commenta

Direttamente su Instagram arriva l’amaro sfogo di Pamela Prati, da settimane al centro del gossip per il matrimonio inventato con Mark Caltagirone. Dopo la confessione della sua agente, Eliana Michelazzo, che si è definita vittima di questa storia, la showgirl sarda diffida tutti dal parlare di plagio della sua persona.

Ecco le parole scritte da Pamela Prati su Instagram:

Nessuno vuole mettere la parola fine a questa storia perché ci stanno facendo puntate su puntate facendo ascolti. Ma io diffido chiunque a dire che io sia plagiata, o che io non sia capace di intendere o volere. Queste sono parole gravi che vanno usate con molta attenzione. E ripeto ogni giorno capisco sempre di più che l’amicizia viene espressa solo per i like o per i cachet. Per tutti gli altri che ho visto un paio di volte perché nella stessa agenzia, sinceramente non vi vedevo così terrorizzate, anzi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>