Home » show girl » Fico-Cascella, settimana di offese e litigi

Fico-Cascella, settimana di offese e litigi

Spread the love

Il litigio a distanza tra Karina Cascella e Raffaella Fico sta continuando a tenere vivo il gossip. Le due napoletane hanno cominciato a punzecchiarsi sui social network fino a quando Raffaella Fico non è passata direttamente alle offese in televisione, in occasione di Pomeriggio 5.

Insomma il litigio tra Karina Cascella e Raffaella Fico non sembra essere destinato a finire in tempi rapidi anche perché le due continuano a dirsene dietro di santa ragione. Litigio a suon di offese, insomma: vediamo le 3 più pepate di tutta questa intricata vicenda.

1. Parte all’attacco Karina Cascella che dice la sua in merito al calendario di Raffaella Fico. Lo trova osceno, volgare e ai limiti del pronografico. Soprattutto poco adatto ad una neo-mamma come la ex di Mario Balotelli che ha una bambina piccola da proteggere.

2. Replica Raffaella Fico, solo che la napoletana pensa bene di farlo in diretta quando è ospite di Pomeriggio 5. Ai microfoni di Barbara D’Urso, Raffaella Fico offende pesantemente Karina Cascella, tirando fuori una storia abbastanza vecchia: quella che, secondo rumors mai davvero confermati, avrebbe voluto la ex opinionista di U&D ricoverata al Pronto Soccorso per alcuni giochini erotici finiti male.

3. Karina Cascella non rimane indifferente alle accuse della Fico che per la verità ci è andata giù abbastanza pesante. E così, sul suo profilo facebook, la ex opinionista di Uomini e donne placa i suoi fan (scatenati contro la showgirl ex di Balotelli) e sottolinea come le dichiarazioni della napoletana le abbiano fatto fare solo delle grandi risate. Poi, ospitata da Barbara D’Urso a Domenica Live, invita la modella a scendere dal piedistallo e andare a lavorare.

Finita qua? Per il momento sì, ma qualcosa ci dice che il litigio a distanza tra Raffaella Fico e Karina Cascella durerà ancora a lungo. Anche perché la modella, non contenta del calendario sexy uscito da poco, si è resa protagonista di un altro servizio fotografico particolarmente provocante…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento