Karina Cascella contro Raffaella Fico, foto calendario oscene

di Ma.Ma. 247 views0

Il calendario di Raffaella Fico, uscito una decina di giorni fa in allegato con For Men Magazine, ha scatenato letteralmente il gossip: c’è chi lo ha trovato “interessante”, chi invece ha puntato il dito contro la ex gieffina che si sarebbe resa protagonista di foto piuttosto volgari. Appartiene alla seconda categoria di pensatori la ex opinionista di Uomini e donne Karina Cascella, che da poco ha cominciato a scrivere per la testata webspot.

Senza tanti giri di parole, Karina Cascella dice di avere trovato le foto del calendario di Raffaella Fico al limite del pronografico. Oscene, insomma, tranne una (che però non specifica). Poi con la sua solita ironia pungente, che ne ha caratterizzato anche tutto il percorso a Uomini e donne, Karina Cascella parte all’attacco di Raffaella Fico: “[…] In alcune interviste rilasciate in televisione ho sentito parlare Raffaella Fico di foto artistiche; sinceramente penso ce ne sia solo una di foto bella, tutte le altre sono aberranti al limite del pornografico“.

Poi il discorso della napoletana scivola sulla maternità di Raffaella Fico e sul fatto che forse, per una donna che ha una bambina così piccola, accettare la proposta di fare un calendario di quel genere non sia proprio il massimo: “Forse ha prevalso un po’ il complesso nei confronti dell’attuale compagna di Mario, Fanny Neguesha, che puo’ aver spinto Raffaella a mostrarsi in tutta la sua bellezza“, scrive Karina Cascella, giustificando il comportamento di Raffaella Fico con una sorta di gelosia a distanza con l’attuale compagna del suo ex fidanzato, nonché presunto padre della figlioletta Pia.

Quali siano i motivi che abbiano spinto Raffaella Fico a fare un calendario non si sa, fatto sta che la napoletana, nei giorni scorsi, si è più volte difesa in televisione dicendo di avere semplicemente accettato perché adesso si sentiva pronta rispetto al passato. “Ma si tratta di nudo artistico“, ha ripetuto la napoletana. Sarà…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>