Valeria Marini, ecco perché è finita con Antonio Brosio

di Emma 109 views0

Fra Valeria Marini e Antonio Brosio le cose non andrebbero per il meglio, anzi la coppia (di amici o di amanti) si sarebbe praticamente allontanate del tutto e in modo irreparabile.

La Marini è tornata del centro del gossip per il chiacchieratissimo matrimonio, più che altro la chiacchierata separazione dal marito Giovanni Cottone, appena dopo un anno dalle faraoniche nozze celebrate nel maggio 2013 a Roma alla presenza di 700 invitati. C’è anche chi ha ipotizzato che la rottura con Cottone sia stato un semplice escamotage per poter tornare al centro dell’attenzione mediatica, ma di certo Valeria sembrava aver ritrovato la serenità accanto al giovane Antonio Brosio che ha cominciato a frequentare con una certa assiduità da qualche tempo a questa parte.

Dopo il clamoroso litigio pubblico di poche settimane fa (Brosio ha flirtato con un’altra davanti a Valeria e lei se è andata furiosa e sdegnata), la coppia si sarebbe riappacificata e avrebbe deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Salento. Ma alla rivista Chi, Valeria racconta Antonio è ripartito dopo solo tre giorni. A rompere la relazione sarebbe stata la stessa Valeria quando ha scoperto con suo grande rammarico che Antonio si vendeva le paparazzate con l’amica alle diverse riviste. Un comportamento che la Marini non ha assolutamente gradito
Io non sarei mai capace di vendere l’amore. Ovvio che l’unica cosa sensata da fare davanti a comportamenti simili è prendere le distanze.

VALERIA MARINI, SCENATA DI GELOSIA IN PUBBLICO AD ANTONIO BROSIO

La showgirl dice di aver capito molte cose, soprattutto che “il valore dell’amicizia non ha prezzo”. “Io sono Valeria, voglio essere Valeria per chi mi vuole bene – continua nell’intervista – Preferisco circondarmi degli amici di sempre. Non danno mai fregature. So sempre chi sono”. Valeria non nega che Brosio l’abbia aiutata a superare il difficile momento della separazione dal marito che è riuscita a distrarla in un momento difficile anche se ribadisce che non è stata lui la causa della fine del suo matrimonio. E intanto Diva e donna pubblica le foto della showgirl che si gode il compleanno dell’amico Antonio Brosio che festeggia i sui 35 anni. Insomma non resta da capire come stiano davvero le cose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>