Vladimir Luxuria contro Belen, non mi è piaciuta la sua falsità

di Fabiana 102 views0

Vladimir Luxuria senza freni ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi condotto da Ettore Petraroli.

La ex parlamentare, nonché vincitrice de L’Isola dei Famosi ha smentito definitivamente la sua partecipazione come opinionista nel Grande Fratello 14 (sarà sostituita da Cristiano Malgioglio) mentre ha confermato il suo impegno professionale.

Sarà su Deejey tv con il nuovo reality Adamo ed Eva in cui i concorrenti, nudi come mamma l’ha fatti, sono alla ricerca dell’anima gemella su una paradisiaca isola della Croazia.

E se Vladimir ha preso con filosofia la sua sostituzione al Grande Fratello non ha nemmeno perso il buonumore aiutandosi con una buona dose di autoironia e di simpatia.

Non userò le luci della D’Urso mi brucerei la retina. Tanto sono bella con la luce del sole. Se il sole bacia i belli, a me mi ha violentata.

Infine non manca di intervenire sulla querelle di qualche giorno fa che ha visto Silvia Rocca sparare a zero contro Belen mettendo in dubbio la sua bellezza.

Belen non ce l’ha solo lei ma la sua è agognata. Esistono tante belle ragazze italiane ma la bellezza di Belen è indiscutibile, sarebbe come affermare che un albero non ha foglie. Sull’Isola dei famosi al naturale ha messo in crisi la mia transessualità. Non mi è piaciuta piuttosto la sua falsità.

Ha dichiarato Vladimir riaccendendo la polemica di qualche tempo fa quando dichiarò i retroscena della suo rapporto con la showgirl argentina che si era instaurato.

SONO STATA L’AMANTE DI UN NOTO POLITICO DEL CENTRODESTRA

Mi accusa di cinismo e di seguire i consigli dell’esperto: cara Belen, forse sarai abituata tu a fare tv leggendo il copione (non’ sempre riuscendo a far ti capire), io ho un unico esperto: me stessa e mi ci sono sempre trovata bene. E prima di darmi della cinica, fai una bella cosa, guardati tu allo specchio e domandati se non hai scaricato i tuoi ex con troppa facilità quando hai annusato guai in arrivo. Ma comunque sei talmente bella, hai un figlio e un marito così meravigliosi, che tutto ti si perdona.

Aveva detto qualche mese fa Vladimir commentando le parole di Belen: che la polemica sia pronta a riaccendersi?

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>