Nicky Hayden, l’ultimo saluto della fidanzata Jacqueline

di Anna Maria Cantarella 2.358 views0

Nicky e Jackie si sarebbero dovuto sposare questa estate. Era un grande amore che purtroppo il destino ha spezzato a causa dell’incidente stradale nel quale il pilota Nicky Haiden ha perso la vita. Jacqueline Marin, giovane studentessa americana e protagonista del reality Tequila Sisters, è stata accanto a lui in ogni momento della sua lotta disperata contro la morte e fino al momento in cui per Hayden non c’è stato più nulla da fare.

Per ricordare il suo Nicky e dare l’ultimo addio al grande amore della sua vita, Jackie ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme e felici, corredata da un lungo e straziante messaggio d’amore. Il suo addio social è diventato virale anche perchè con la morte di Hayden finisce anche il sogno di creare insieme una famiglia. Ecco cosa ha scritto Jackie Marin per Hayden:

Sogno il tuo sorriso. Non solo quando dormo ma anche in ogni momento da sveglia. La mattina del 17 maggio, è stato uno dei momenti più speciali che io ricordi. Chi sta lassù deve aver guardato attentamente per vedere come tu hai passato le tue ultime ore con me perché hai dato il meglio per mostrarmi quanto mi amassi. Il nostro ultimo bacio prima che partissi in bici lo ricorderò per sempre. Nicky, sei la mia anima gemella e ti sei portato via il mio cuore andandotene. Puoi tenerlo, ma quando ci incontreremo ancora prendi le mie mani e portami a casa. Mi mancherai. Finché non ci incontreremo di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>