Charlotte Casiraghi e il fidanzato Gad Elmaleh a New York

di Fabiana Commenta

La principessa e l’attore fotografati escono allo scoperto e vengono paparazzati in vacanza a New York

Dopo le illazioni, ecco le prove definitive. La bellissima Charlotte Casiraghi, secondogenita di Caroline di Monaco e Stefano Casiraghi, è stata paparazzata a New York insieme al suo nuovo compagno, l’attore francese di origini marocchine Gad Elmaleh.

La rivista Chi pubblica le foto della romantica vacanza della coppia che appare felice e innamorata e che si sta godendo qualche giorno nella Grande Mela.

Charlotte, sempre più somigliante alla madre, è bellissima e raggiante: la relazione con Gad sembra andare a gonfie vele e i due sono stati fotografati in abbigliamento casual, indossando occhiali da sole e facendo i veri turisti. Fra una passeggiata e l’altra resta anche il tempo di incontrare un amico comune e scambiare due chiacchiere.

È la prima volta che la coppia viene paparazzata: qualche settimana fa, poco dopo la notizia della loro relazione, Charlotte era stata fotografata dall’abitazione parigina dell’attore, ma ora la vacanza ufficializza la sua storia.
D’altra parte la relazione fra la giovane principessa ribelle, 25 anni, e l’attore, 41 anni, continua a creare scandalo a Monaco e non solo per la vistosa differenza d’età fra i due. Elmaleh ha già un divorzio alle spalle e un figlio undicenne da crescere.

Charlotte Casiraghi ruba la scena a Charlene Wittstock

La principessa Charlotte ha mandato all’aria il suo fidanzamento con il rampollo Alex Dellal, suo storico compagno. Lui in ogni caso si è subito consolato con la modella italiana Elisa Sednaoui.

Charlotte, che di recente, vista la sua straordinaria bellezza è diventata la nuova testimonial Gucci, pochi giorni ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti in occasione del tradizionale Ballo della Rosa che si è tenuto a Montecarlo, finendo per oscurare anche Charlene Wittstock, principessa di Monaco e consorte del Principe Alberto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>