Charlotte Casiraghi lascia il fidanzato per l’attore Gad Elmaleh (40 anni)

di Fabiana 1

La figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi avrebbe una relazione con l'attore, quarantenne e con prole, Gad Elmaleh

Scandalo nel Principato di Monaco.Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, lascia il fidanzato ed è pronta a dare scandalo.

La giovane 25enne farebbe coppia fissa con l’attore Gad Elmaleh, molto famoso in Francia.

Di origine marocchine, 40 anni, l’attore è un artista poliedrico, anche cantante e musicista, attualmente nei cinema con Midnight in Paris di Woody Allen (nel cameo del detective) o ne Le avventure di Tintin di Spielberg.

La notizia, diffusa dalla rivista Closer non è stata ancora confermata, ma la relazione darebbe già scandalo, anche perché l’attore oltre a essere molto più grande della principessa è anche papà di Noè, di 12 anni, nato dalla relazione con l’attrice Anne Brochet. Dopo le relazioni con Aurélie Dupont e con la giornalista Marie Drucker ora frequenterebbe la giovane e bellissima Charlotte, figlia di Carolina e nipote di Grace Kelly.

E dire che Charlotte, anche testimonial della linea di equitazione creata appositamente per lei da Frida Giannini per Gucci, era sempre stata fino a questo momento una ragazza di indole piuttosto tranquilla che non lasciava presagire colpi di testa.

Per Elmaleh, Charlotte avrebbe mollato, dopo una relazione di ben 4 anni e da un momento all’altro il fidanzato, il milionario Alex Dellal, 28 anni. E dire che lo scorso luglio, in occasione delle nozze dello zio Alberto con Charlene, quando Charlotte era stata la più ammirata in rosa Chanel con vezzosa veletta nera, si vociferava che il prossimo matrimonio del Principato sarebbe stato proprio quello della giovane rampolla.

E invece sembra che abbia rivelato un’indole alquanto ribella, come zia Stephanie. Dal Principato non sono pervenute al momento né conferme né smentite, ma la famiglia potrebbe non essere d’accordo con la scandalosa relazione.

Commenti (1)

  1. ma lo ha visto bene….

    paragliola valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>