Johnny Depp compra casa a Venezia

di Cristina Baruffi Commenta

Johnny Deep avrebbe concluso le trattative per l'acquisto del Palazzo Donà Sangiantoffetti, a Venezia pagando oltre $13.800.000 ad un principe arabo.

Secondo OpenPR,, l’agenzia stampa tedesca, Johnny Deep avrebbe concluso le trattative per l’acquisto del Palazzo Donà Sangiantoffetti, a Venezia pagando oltre $13.800.000 ad un principe arabo. I ben informati assicurano che tutte le contrattazioni si sono svolte in gran segreto e che l’attore de “I Pirati dei Caraibi” è al settimo cielo per aver acquistato un’immobile così prestigioso.
Deep sarebbe già pronto per iniziare i lavori di ristrutturazione, in modo tale da adattarle alle esigenze della sua numerosa famiglia; il palazzo si trova sul Canal Grande e in prossimità dell’area di Santa Croce, una zona particolarmente ambita dagli acquirenti molto agiati.


Johnny Depp si aggiunge alla lista delle Star che hanno deciso di comprare casa nel Belpaese, come George Clooney, che ha acquistato villa Oleandra sul lago di Como, Brad Pitt e Angelina Jolie, Tom Cruise e Madonna, la quale ha deciso di ritornare alle origini comprando una casa in Toscana o nel Lazio, spinta da una voglia irrefrenabile di trascorrere le sue vacanze estive in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>