Megan Fox aspetta il secondo figlio

di Fabiana Commenta

L’attrice e il marito allargano la famiglia

70th Annual Golden Globe Awards - Arrivals
Megan Fox e Brian Austin Green allargano la famiglia: la coppia ha annunciato di aspettare il secondo figlio.

Nessun gossip, nessuna indiscrezione, solo la conferma ufficiale sul New York Post da parte del portavoce della coppia, entusiasta della nuova gravidanza. La coppia ha già un figlio, il primogenito Noah Shannon Green, nato lo scorso settembre.

In quel caso Megan e Brian erano riusciti a mantenere addirittura segreta la notizia della nascita del piccolo per oltre due settimane. L’annuncio ufficiale è stato dato solo un paio di settimane dopo attraverso un annuncio ufficiale pubblicato su Facebook. “Siamo onorati di essere diventati genitori di quest’anima bella e sarò sempre grata a Dio di avermi fatto provare questo tipo di amore”.

Megan e Brian si sono conosciuti nel 2004 sul set del telefilm Hope & Faith: dopo qualche periodo di alti e bassi, la coppia, 12 anni di differenza, si è sposata nel giugno 2010 con una cerimonia intima alle Hawaii.

A distanza di qualche mese dalla nascita del piccolo Noah, l’attrice aveva anche rivelato che la sua priorità era diventata proprio la famiglia e la volontà di occuparsi del figlio: insomma l’attrice nell’arco di pochi mesi è passata da icona trasgressiva e mamma dedita alla famiglia spiegando anche le difficoltà nel conciliare gli impegni di carattere professionale con gli impegni di carattere famigliare.

MEGAN FOX LASCIA IL CINEMA?

Dichiarazioni che fino a non molto tempo fa lasciavano addirittura intuire l’idea di Megan di lasciare il cinema per dedicarsi totalmente alla famiglia. Megan aveva spiegato che con la maternità aveva realizzato i suoi sogni e che si sentiva pronta subito per un altro figlio.

Detto fatto: a meno di un anno di distanza dalla nascita del primogenito, l’attrice annuncia la seconda gravidanza anche se al momento continua ad essere impegnata sul set a New York, con le riprese della nuova pellicola Teenage Mutant Ninja Turtles che uscirà nelle sale nell’aprile 2014 quando il pancione di Megan sarà più che evidente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>