Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh, aria di crisi?

di Fabiana 96 views0

C’è aria di crisi fra Charlotte Casiraghi e il compagno Gad Elmaleh?

Secondo la stampa francese e spagnola assolutamente sì: le apparizioni pubbliche della figlia di Carolina di Monaco e dell’attore francese sono sempre più rare, così come appaiono rare le occasioni in cui entrambi appaiono sorridenti e felici come ai primi tempi della loro relazione.

Charlotte, 28 anni, conduce praticamente una vita da mamma single, sempre accanto al piccolo Raphael (nato dalla relazione con Gad) che sta per compiere un anno: attenzione, vive sempre nel lusso della corte monegasca, fra tornei ippici e balli di beneficenza circondata da nobiltà e ricconi.
Un ambiente aristocratico, nonostante Charlotte sia sempre stata considerata un po’ come la ribella di casa Grimaldi, che starebbe molto stretto a Gad.

L’attore francese di origine marocchine, 43 anni, già divorziato e con un figlio di 15 anni, preferisce un realtà il mondo legato al cinema e al teatro, i suoi ambienti professionali. Al momento poi è in tour con il suo ultimo spettacolo che lo vede in versione one man show e che sta registrando il tutto esaurito (complice magari anche la sua relazione con la bella Charlotte). Forse saranno gli impegni professionali a tenerli distanti, ma di certo questo non sembra essere un periodo molto felice per la coppia Casiraghi-Elmaleh.

CHARLOTTE CASIRAGHI È DIVENTATA MAMMA

Charlotte da parte sua non trascura i suoi impegni lavorativi anche perché è tornata ad essere testimonial della Gucci per la prima linea di make up del brand, ma i soliti bene informati sostengono che la sua condizione di mamma praticamente single e non sposata cominci a starle un po’ stretta anche considerando il fatto che se non convolasse a nozze con Gad, il suo Raphael non avrebbe diritto ad alcun titolo nobiliare. Per il momento non arriva nessuna conferma né smentita e per conoscere gli sviluppi della loro relazione, non resta che attendere. 



Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>