Michael Fassbender è tornato single

di Fabiana Commenta

L’attore di Prometheus torna single: ad annunciare la rottura la sua ex, l’attrice Nicole Beharie

La notizia che renderà liete stuoli di ammiratrici: l’affascinante Michael Fassbender è tornato single. L’attore tedesco, protagonista di Shame (per il quale è stato premiato a Venezia con la Coppa Volpi), Jane Eyre o Prometheus di Ridley Scott, è di nuovo sulla piazza: la sua storia con la collega, l’attrice Nicole Beharie, 28 anni, è finita.

A confermare la rottura è stata proprio l’attrice che lo ha comunicato con un messaggio su Twitter (“È vero, Fassbender e io non stiamo più insieme”), ma senza specificare nulla circa i motivi della rottura. Galeotto anche in questo caso (da Elizabeth Taylor a Richard Burton fino ad Angelina Jolie e Brad Pitt, tanto per fare qualche esempio) era stato il set: la coppia si era conosciuta durante le riprese di Shame e l’attore aveva confermato la relazione solo pochi mesi fa dalle pagine di Gq.

Michael Fassbender, uno dei nuovi sex symbol hollywoodiani, aveva rilevato di aver cominciato a frequentare Nicole solo dopo la fine della riprese, per non creare problemi alla troupe e al cast e alla direzione. Durante la promozione del film l’amicizia e si è trasformata in qualcosa di più intimo fino a diventare una vera e propria relazione. Il problema, fin dall’inizio, sembrerebbe essere stata però la distanza: i due hanno cercato di vedersi il più possibile nonostante i reciproci impegni, ma di fatto la lontananza (lui vive in Inghilterra, lei a New York) ha creato i suoi problemi e forse ha scatenato la rottura definitiva…

La relazione era stata ufficializzata a settembre quando la coppia si era presentata insieme sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ma evidentemente qualcosa deve essere andata storto… di certo molte colleghe del bel Michael cercheranno di fare un passo avanti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>