Prime foto Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada con il figlioletto

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le prime foto di Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada in giro con il figlioletto Ettore

Ed ecco le prime foto che ritraggono Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada con il loro primogenito Ettore, nato a fine novembre.

I neo genitori sono stati paparazzati dal settimanale Diva e donna mentre passeggiavano nel centro di Roma.


Felice e sorridenti con Ilaria Spada che pare essere tornata già in forma: nelle foto pubblicate oggi su Diva e donna, infatti, possiamo ammirare le bella attrice con una minigonna piuttosto corta che lascia intravedere gambe belle magre a dispetto della recente gravidanza. Papà Kim, intanto, tiene in braccio Ettore che è tutto imbacuccato in una copertina chiara che lo ripara dal freddo di questi giorni.

KIM ROSSI STUART ED ILARIA SPADA SI RILASSANO AL PARCO

Sono in assoluto le prime foto della famiglia Rossi Stuart al gran completo. Negli ultimi tempi i due piccioncini erano stati paparazzati insieme molte volte ma dopo il parto l’attrice non era stata più avvistata in giro con il suo compagno. Che, lo ricordiamo, ha conosciuto poco più di un anno fa a casa di amici in comune. Un colpo di fulmine, come ha sempre dichiarato la neo-mamma di Ettore, coronato dall’arrivo del primo figlio.

ILARIA SPADA SE NE FREGA DELLE CRITICHE

La notizia della gravidanza fu appresa con grande gioia dalla coppia anche se Ilaria Spada molte volte ha affermato di essere rimasta allibita per i numerosi chiacchiericci seguiti alla notizia della sua gravidanza, giudicata da molti troppo affrettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>