Ryan Gosling ed Eva Mendes in crisi per Rachel McAdams?

di Fabiana Commenta

Secondo il gossip d’oltreoceano Rachel McAdams sta tentando di riconquistare il suo ex…

Tra Ryan Gosling ed Eva Mendes potrebbe spuntare il terzo incomodo. Incroci pericolosi fra attori e attrici visto che si tratterebbe di Rachel McAdams, storica ex di Gosling spuntata di nuovo all’improvviso dopo essere tornata single da qualche settimana.

Rachel McAdams ha di recente rotto con l’attore inglese Michael Sheen: la coppia si era conosciuta un paio di anni fa sul set di Midnight in Paris, ma dopo qualche tempo la distanza sembra aver logorato del tutto la storia.

Ed è a questo punto che Rachel avrebbe ricominciato a cercare sempre più spesso Ryan Gosling, fra i nuovi sex symbol di Hollywood, per trovare conforto dopo la recente rottura.
E le continue telefonate di Rachel avrebbero cominciato a infastidire un po’ troppo Eva Mendes, attuale compagna di Ryan da un anno a questa parte. Almeno stando a quanto scrive il magazine britannico Now.

A complicare le cose c’è il fatto che Ryan Gosling e Rachel McAdams, dopo essersi conosciuti sul set di Le pagine della nostra vita. hanno avuto una relazione dal 2005 al 2007 con tanto di inaspettato ritorno di fiamma nel 2008. E la loro storia, stando alle loro dichiarazioni, è stato quanto di più romantico si potesse immaginare.

RYAN GOSLING-EVA MENDES INNAMORATI A NEW YORK

Troppo, anche per una bomba sexy come Eva Mendes, neo testimonial Vogue che comincia a preoccuparsi seriamente che Rachel stia cercando di riconquistare il bel Ryan.

Forse si tratta solo dell’ennesimo pettegolezzo d’oltreoceano, ma è anche vero che negli ultimi mesi non sono mancate le voci di crisi fra Ryan Gosling ed Eva Mendes. L’attrice poi sembra essere totalmente restia a rispondere alle domande sul suo bel fidanzato trincerandosi dietro un secco no comment.

La coppia in realtà, insieme da un anno e paparazzata in diverse occasioni, non ha neppure mai ufficializzato la propria relazione nata sul set del film Come un tuono, pellicola attualmente in promozione, tenendosi spesso e volentieri lontano da sguardi indiscreti e rifiutandosi di rilasciare dichiarazioni in merito…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>