Euridice Axen, le foto più belle di Ris Roma 3

di Maris Matteucci Commenta

Dedichiamo un post a Euridice Axen, attrice classe 1980 protagonista della fiction Ris Roma 3, terminata appena mercoledì

Dedichiamo un post a Euridice Axen, attrice classe 1980 protagonista della fiction Ris Roma 3, terminata mercoledì.

La fiction targata Taodue ha segnato per l’ultima puntata il record di ascolti: la banda del Lupo è stata finalmente catturata e Lucia Brancato (il personaggio interpretato proprio da Euridice Axen) ha finalmente potuto regolare i conti dopo due stagioni dense di colpi di scena.


Abbiamo raccolto le foto più belle di Euridice Axen sul set di Ris Roma 3 dove sembra che l’attrice romana abbia trovato anche l’amore: quello per il collega Primo Reggiani che nella fiction interpreta il sotto-tenente (appena promosso) Emiliano Cecchi. Per il momento la cosa non è stata ufficializzata dai diretti interessati che però, non molto tempo fa, erano stati paparazzati proprio nel centro della capitale in atteggiamenti piuttosto intimi.

EURIDICE AXEN-PRIMO REGGIANI, AMORE NELLA VITA REALE?


Set di Ris Roma 3 galeotto
, dunque, per Euridice Axen che in una intervista rilasciata poche settimane fa ha specificato di voler tenere privata la sua vita. Donna introversa e poco incline alle telecamere (ma si sa che gli attori spesso sono timidi), Euridice Axen ha già un curriculum di tutto rispetto alle spalle nonostante alla fine abbia poco più di trent’anni.

EURIDICE AXEN NON AMA PARLARE DELLA SUA VITA PRIVATA

Al suo attivo infatti numerose fiction e anche molti spettacoli teatrali, l’ultimo Nuvole di Roberto Cavosi, per la regia di Pietro Maccarinelli che l’ha tenuta impegnata per tutto lo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>