Jennifer Aniston in vacanza romantica a Roma – foto-

di Fabiana Commenta

L’attrice ha visitato San Pietro con il compagno Justin Theoroux

I divi hollywoodiani amano l’Europa e Jennifer Aniston non fa eccezione: la bella attrice statunitense, ex star della serie tv Friends, sta si sta godendo una lunga vacanza scegliendo le città più romantiche del Vecchio Continente.

Jennifer, che da qualche mese fa ormai coppia fissa con l’attore Justin Theorux, è stata fotografata qualche giorno fa all’aeroporto di Los Angeles in partenza con il compagno.

Prima tappa della vacanza romantica, Parigi dove gli attori si sono dedicati allo shopping di lusso e alle visite d’arte, seconda tappa, Roma, la Città Eterna. Una bella vacanza è anche l’ideale per smentire le voci di una presunta crisi che si rincorrevano ormai da un po’ di tempo: a far scatenare il gossip era bastato qualche muso lungo dei due attori.

Sembrava che la crisi fosse scatenata dall’insicurezza di Justin che non si sentirebbe all’altezza dell’attrice, ex moglie di Brad Pitt. Tutto falso invece dato che sembri proprio che la relazione fra due attori proceda a gonfie vele.

Jennifer Aniston è felice per il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

La coppia è stata paparazzata nella Capitale, adorata dagli americani, mentre entra in auto e poi si reca in visita a San Pietro. Mischiati in mezzo alla folla Jennifer e Justin sembrano due turisti qualsiasi, quasi irriconoscibili, mentre ammirano le bellezza della basilica, osservandone estasiati l’architettura. Immancabile la visita alla Cappella Sistina con Jennifer del tutto assorta nell’ammirare il capolavoro di Michelangelo.

I due attori hanno scelto un look informale e pratico per visitare la città e affrontare il caldo di questi giorni. Per Jennifer un abitino azzurro con golfino, sandali bassi, borsa a tracolla e immancabili occhiali da sole, per Justin t shirt d’ordinanza. E all’interno della basilica Jennifer indossa gli occhiali da vista per godersi ogni minimo particolare della visita.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>