Kate Middleton, fra le meglio vestite secondo Vanity Fair America

di Fabiana Commenta

La Duchessa di Cambridge entra nell’ambita Best Dressed List

Queen Elizabeth II's Birthday Parade: Trooping The Colour

Da quando è diventata Duchessa di Cambridge, Kate Middleton è diventata automaticamente un’icona di stile a colpi di look che mescolano capi griffati e pezzi low cost.

Dopo il riconoscimento popolare però arriva anche il riconoscimento ufficiale: Vanity Fair America ha incluso per la quarta volta di seguito Kate Middleton nell’ambita lista delle Best Dressed List.

E anche se Kate non ha conquistato il primo posto, ha guadagnato punti preziosi grazie al delizioso cappottino rosa griffato Alexander McQueen abbinato al cappellino di Jane Corbett che ha sfoggiato in occasione del compleanno della Regina. Va da sé poi che Kate riesca a fare tendenza con ogni capo che sceglie e con ogni colore che indossa.

La neo mamma non ha sbagliato un colpo neppure quando è uscita dall’ospedale portando in braccio il piccolo George, indossando un abito azzurro e pois bianchi di Jenny Packham che citava e non poco il look scelto da Lady Diana in occasione dell’uscita dallo stesso ospedale dopo la nascita di William.

La meglio vestita del 2013 però è l’attrice Kerry Washington, diventata popolare con Django Unchained di Quentin Tarantino: nei red carpet sembra che non abbia sbagliato un colpo, anche se è stata premiata soprattutto per il look Miu Miu indossato la notte degli Oscar.
Ma la classifica è molto variegata e include look di ogni genere, da Dita Von Teese, la regina del burlesque impeccabile nel suo look vintage in ogni occasione a Beyonce, dalla principessa Letizia di Spagna (sempre più elegante e sempre più magra) alla principessa Maddalena di Svezia a Victoria Beckham o una bellezza di classe come Charlize Theron.

E fra uomini? Premiata l’indiscussa eleganza di Justin Timberlake, ma anche il tocco cool di Keith Richards. La coppia più stilosa in assoluto?

Non potevano che essere loro: Gisele Bundchen e Toma Brady. Bellissimi, ricchissimi ed elegantissimi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>