Mila Kunis spiega perché il suo lato B è stato danneggiato

di Fabiana Commenta

L’attrice di Black Swan spiega che la dieta le ha rovinato il fisico e che ha riacquistato i chili persi nei punti sbagliati

Mila Kunis è diventata famosa in Italia grazie alla sua interpretazione della ballerina Lily nel film Black Swan uscito lo scorso anno.

E se la pellicola le è valsa il Premio Marcello Mastroianni alla Mostra del Cinema di Venezia e ha premiato Natalie Portman come migliore attrice protagonista, è pur vero che anche Mila Kunis ha dovuto sottoporsi, proprio come la collega, a una dieta ferrea per entrare nel personaggio. Intervistata da Harper’s Bazaar, Mila rivela, ma non è la prima volta, che per interpretare Lily ha dovuto perdere 9 chili arrivando a pesarne 43.

La trasformazione del suo corpo per ragioni di copione, visto che doveva interpretare una ballerina classica, ha però lasciato il segno; Mila ricorda che all’epoca era tutta muscoli, ma anche pelle e ossa..

Una volta che ha riguadagnato peso, i chili sono andati a finire tutti o quasi, nelle parti sbagliate.

Mila parla di come il suo lato B sia stato definitivamente compromesso dalla dieta: ora sarebbe felice di avere un fondoschiena più grosso e invece il peso perso anche sul seno si è depositato sui fianchi e sullo stomaco.

MILA KUNIS DEBUTTA AL BALLO DEI MARINES

La giovane attrice sarebbe però pronta ad accettare di nuovo un ruolo del genere. E anche se al momento si dice contraria alla chirurgia estetica per riparare i danni, non esclude l’idea di ricorrere alla chirurgia estetica fra qualche anno, magari fra una decina.

Nonostante i chili recuperate sulle zone sbagliate, Mila è diventata di recente l’attrice è diventata testimonial di borse Miss Dior Primavera/Estate 2012 della casa di moda francese Dior. L’attrice, protagonista di Amici di letto, è finita al centro del gossip anche perché lo scorso anno sembra che abbia avuto un flirt con il suo collega di set, l’attore Justin Timberlake, che dovrebbe convolare presto a nozze con la storica fidanzata, Jessica Biel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>