Home » attrici » Myriam Catania smentisce la crisi con Luca Argentero, vogliamo un figlio

Myriam Catania smentisce la crisi con Luca Argentero, vogliamo un figlio

Spread the love

 Crisi? Ma quale crisi? Myriam Catania non si sta e smentisce le voci che la vorrebbero in rotta di collisione con il marito, l’attore Luca Argentero. Intervistata da Oggi.it nel backstage della sfilata di Ermanno Scervino durante la Milano Fashion Week, Myriam, una delle donne più invidiate d’Italia, ha parlato del suo rapporto di coppia sprizzando gioia e felicità da tutti i pori e dicendo chiaramente quanto lei e il marito siano innamorati.

Nei loro progetti in realtà non c’è il divorzio, ma ci sarebbe la volontà di fare un figlio, anche se a giudicare dalle parole dell’attrice le condizioni attuali non sembrano essere le migliori: nel corso dell’ultimo mese lei e il marito si sono praticamente incrociati velocemente due volte in treno, per cui è chiaro che non è il momento giusto per poter pensare seriamente ad allargare la famiglia. In realtà. L’attrice-doppiatrice sembra essere particolarmente impegnata sul fronte professionale in questo momento e sembra voler lasciar cadere nel nulla le chiacchiere che la vedrebbero in perenne crisi con il marito: se solo poche settimane fa la coppia di attori aveva dato vita a un siparietto bollente a Ponza durante una gita in barca, è anche vero che solo pochi giorni dopo riprendevano quota i soliti pettegolezzi.

LUCA ARGENTERO TRADISCE MYRIAM CATANIA CON MIRIAM LEONE?

Secondo Novella 2000 Myriam Catania (giù paparazzata pochi mesi fa con l’attore Davide Faggioli) frequenta più gli amici del marito e lui avrebbe cominciato a frequentare Miriam Leone, ex Miss Italia dai capelli rossi.

La verità è che il matrimonio Argentero-Catania è sempre stato molto movimentato (per loro stessa ammissione e per i frequenti litigi pubblici) anche se l’attrice d’altra parte non risparmia parole lusinghiere nei confronti del marito ammettendo di essere molto gelosa (e dunque molto innamorata) e confermando che il bel Luca è “un uomo d’altri tempi, un vero cavaliere, dotato di eleganza innata”. Verità o tentativo di depistaggio?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento