Eleonora Abbagnato è incinta

di Cristina Baruffi Commenta

Eleonora Abbagnato annuncia di essere incinta di quattro mesi e che terminati i suoi impegni lavorativi si prenderà un anno sabbatico...

Il 14 giugno Eleonora Abbagnato ha sposato il calciatore Federico Balzaretti a Palermo presso il Palazzo dei Normanni con una cerimonia blindatissima, perché la coppia aveva deciso di vendere l’esclusiva ad un noto settimanale gossipparo.
La cerimonia è stata semplice, anche se i due sposini hanno scelto Dolce Gabbana come stilista, mentre il catering è stato curato da Filippo La Mantia e Natale Giunta.
Gli invitati al ricevimento erano circa 180 tra cui spiccavano molti personaggi noti come Eros Ramazzotti, Morgan, l’intero corpo di ballo dell’Opera di Parigi e tanti calciatori che hanno voluto partecipare a questo matrimonio da favola.

Come dicevamo prima, la cerimonia era blindatissima, infatti erano appostate guardie del corpo ovunque per evitare che i fotografi di altri giornali potessero rubare qualche scatto inedito della coppia. A distanza di pochi mesi Eleonora stupisce tutti con un comunicato stampa, in cui rivela di essere incinta di quasi quattro mesi e che a gennaio partorirà finalmente il suo primogenito. La ballerina è radiosa e racconta che la scoperta è avvenuta mentre si trovava in viaggio di nozze alle Maldive con il neo sposo.

ROSSELLA BRESCIA VUOLE DIVENTARE MAMMA

Per quanto riguarda il sesso del nascituro, Eleonora ha preferito non saperlo, anche se ha la sensazione che possa essere una bambina, che molto probabilmente chiamerà Julia. L’etoile è pronta più che mai a diventare madre, infatti annuncia che al termine dei suoi impegni professionali si prenderà un anno sabbatico che dedicherà interamente al nuovo arrivato. La famiglia Balzaretti quindi si arricchisce di un nuovo componente, perché oltre alle due figlie del calciatore (avute da un precedente legame) molto presto arriverà anche questo bambino, che renderà ancora più forte la loro unione!
Vi mostriamo nella gallery alcune foto della coppia ospite al Chiambretti Night e il video di un assolo di Eleonora sulle Meditations de Thais:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>