Antonio Cassano e Carolina Marcialis in libera uscita a Euro 2012 – le foto!

di Maris Matteucci 4

Antonio Cassano paparazzato con la moglie Carolina Marcialis per le strade di Cracovia...

Dopo il gol all’Irlanda che ha spedito l’Italia ai quarti di finale agli Europei 2012 (gli azzurri torneranno in campo domenica sera contro l’Inghilterra), Antonio Cassano si è ritagliato un po’ di tempo libero da passare insieme alla moglie Carolina Marcialis e al piccolo Christopher.

Eccolo, ripreso dai fotografi, mentre spinge la carrozzina affiancato da un altro azzurro, il milanista Ignazio Abate, anche lui munito di passeggino e insieme alla compagna.


Dopo le polemiche scaturite dalle dichiarazioni sugli omosessuali, Antonio Cassano sembra avere insomma ritrovato nuova tranquillità tanto che ride e scherza con la moglie dimostrando di avere superato l’imbarazzo per quelle dichiarazioni infelici che hanno scatenato il putiferio. L’azzurro è andato in rete lunedì sera contro la squadra di Giovanni Trapattoni e da lui, adesso, il popolo italiano si aspetta moltissimo per continuare a sperare nell’Europeo 2012 per la cui vittoria di certo l’Italia non è tra le favorite.

ANTONIO CASSANO SI SCUSA DOPO LE DICHIARAZIONI SUGLI OMOSESSUALI

In attesa di tornare in campo Antonio Cassano si gode una passeggiata per le strade di Cracovia approfittando della libera uscita concessa dal ct azzurro Cesare Prandelli, prima di tornare poi in ritiro con i compagni di squadra. Carolina Marcialis, comunque, non è l’unica moglie che ha raggiunto il proprio marito per sostenerlo durante questa avventura a Euro 2012: sono molte infatti le wags azzurre (così si chiamano in gergo) avvistate in Tribuna durante le partite dell’Italia (potete vedere qui tutte le foto delle mogli azzurri avvistate allo stadio).

Commenti (4)

  1. c’è poco da commentare… camminano sull’asfalto dove sono stati uccisi 22.000 animali…
    CHE SCHIFO

  2. Marilena: hai ragione Pero io amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooantonio Cassano e voglio bene a Carolina e christopher e ripeto sono una bambina di 12 anni ciao di una grande tifosa della squadra azzurra e juventina

  3. Ciaooooooo

  4. Pero peccato per i cani davero se lo potevano
    Risparmiare va beh tanto cosa si può fare ancora ormail e Fatto Che SKIFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>