Mario Balotelli su Twitter, messaggio nascosto per Raffaella Fico?

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli pubblica una frase particolare su Twitter e subito il gossip si scatena: è rivolta a Raffaella Fico?

Mario Balotelli ha da poco pubblicato sul suo profilo Twitter una frase un po’ particolare e subito il web si è scatenato.

E’ buffo vedere come una frase buttata lì quasi per caso riesca a sollevare in pochissimo tempo un vero e proprio polverone: ma si sa che ormai i social network hanno acquisito una importanza fondamentale nel rapporto tra i cosiddetti Vip e i rispettivi fans. E allora ecco che la frase scritta dall’attaccante del Milan ha letteralmente scatenato il gossip e la cosa sinceramente non ci stupisce.


Fai di tutto per stare con una persona ma alla fine le cose non vanno mai come vorresti“. Poche parole, sufficienti però per scatenare la curiosità di tutti. A chi si riferisce Mario Balotelli? Per caso alla ex fidanzata Raffaella Fico che anche sabato pomeriggio, in una ospitata a Verissimo, ha ribadito che la porta per il giocatore padre della piccola Pia è sempre aperta? E’ forse un tentativo di mea culpa, quello portato avanti da SuperMario?

RAFFAELLA FICO A VERISSIMO: ECCO LA VERITA’ SUL TEST DEL DNA RICHIESTO DA MARIO BALOTELLI

Potrebbe essere anche se effettivamente ci sembra un po’ poco per pensare ad un modo per riavvicinarsi alla ex con la quale ultimamente i rapporti sono tutt’altro che distesi. E se in molti hanno subito pensato a Raffaella Fico, c’è chi invece ha subito rivolto il pensiero alla nuova fidanzata di Mario Balotelli, l’appariscente Fanny Robert Neguesha che per amore del rossonero ha lasciato Manchester per trasferirsi immediatamente a Milano. Può darsi che la storia con la nuova fiamma sia finita (strano però che per il momento non siano mai arrivati rumors in proposito) e che Mario Balotelli abbia espresso la sua delusione su Twitter? Potrebbe essere una seconda pista da seguire.

Staremo a vedere se nelle prossime ore nuovi particolari salteranno fuori….

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>