Melissa Satta e Kevin Boateng si baciano a Milano

di Fabiana Commenta

La coppia è stata fotografata nel Quadrilatero della moda fra baci e coccole

La storia d’amore fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng procede a gonfie vele. La ex velina e il calciatore del Milan sono stati paparazzati a Milano mentre lei si dedica alla sua attività preferita: fare shopping.

Eccoli fotografati all’interno di un negozio dove Melissa sta osservando con attenzione borse e scarpe per le quali sembra nutrire una vera ossessione. Con loro c’è anche un’amica, ma Kevin sembra avere occhi solo per la sua Melissa.

La coppia sembra inseparabile e i due passeggiano insieme, si tengono la mano, poi decidono di riposarsi un po’ ed entrano in un locale.

È proprio lì che si lasciano andare e si baciano appassionatamente, prontamente immortalati dal paparazzo di turno.

Solo qualche giorno fa la coppia era stata fotografata mentre era impegnata in un’altra sessione di shopping, ma Kevin si era addirittura addormentato. Stavolta invece ha retto meglio lo stress e appare molto più presente, addirittura pronto a consigliare Melissa sui suoi acquisti.

Melissa Satta fa shopping nel centro di Milano

Per Melissa, si tratta davvero di un bel periodo almeno sul versante della vita privata.

Con Boateng l’intesa è perfetta, apre anche dal punto di vista sessuale: recentemente la showgirl ha fornito dettagli sulla sua vita sessuale (dicendo di fare sesso dalle sette alle dieci volte alla settimana).

Una volta che si è scatenato il gossip, ha cercato in tutti i modi di frenare le chiacchiere sostenendo che le dichiarazioni erano rivolte al personaggio che interpreta nella nuova sit com Amici di letto.

Nessuno sembra però averle creduto nonostante l’ennesima smentita fornita durante il Chiambretti Sunday Night che l’ha vista ospite domenica scorsa.

photo: Kikapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>